HOME | INFO ASTERISK | REVISIONI | CONTATTACI   

 
 

MANUTENZIONE
Per assicurarti sempre la protezione, le tue ginocchiere devono essere sempre al 100% della loro funzionalità: l'usura dello snodo, delle chiusure posteriori, determina un progressivo calo della sicurezza, fino ad arrivare al punto in cui, usare un tutore diventa inutile. Diffida di chi ti assicura che lo snodo è eterno: se è eterno non può essere "complesso" e quindi non può avere le caratteristiche che determinano la protezione della tua articolazione.
Il sistema di snodo
Asterisk Knee Protection System è l'unico coperto da brevetti internazionali, a simulare perfettamente il movimento di flesso-estensione del ginocchio. Il suo movimento asimmetrico consente ad ogni struttura di muoversi nel modo più corretto e di autoallinearsi. Le strutture si muovono oltrechè sull'asse di piegamento, anche su quello laterale, esattamente come fa il ginocchio. Lo snodo di Asterisk non è fragile, è sostanzialmente diverso da ogni altro snodo in commercio e questa è una scelta fondamentale per rendere questo prodotto unico nel settore, protettivo e sicuro. Lo snodo di Asterisk è più complesso ed evoluto, e ciò comporta un'usura che non è da attribuirsi a fragilità, ma ad un particolare meccanismo che non può essere copiato da nessuno.

REVISIONI
Proprio per assicurarci che le tue ginocchiere funzionino al meglio, abbiamo predisposto un programma di revisione dello snodo e dei piccoli particolari che si usurano con più facilità: scegli il tipo di ginocchiera in tuo possesso. Le revisioni vengono effettuate solo al Centro Assistenza.

RICAMBI
Desideri acquistare dei ricambi? Solo determinati ricambi sono in vendita presso i punti vendita: poichè per intervenire sulle Asterisk è necessaria una certa manualità ma soprattutto servono degli attrezzi specifici, nella maggior parte dei casi, le ginocchiere dovranno essere spedite al Centro Assistenza che effettuerà ogni intervento entro 24 dal ricevimento.
Se riscontri difficoltà a reperire i ricambi di base, collegati a www.motecstore.com oppure contatta il nostro Servizio Clienti allo 0428 40720.
 

CENTRO ASSISTENZA TECNICA ASTERISK

Il C.A.T. - Centro Assistenza Tecnica di Asterisk con sede in Italia, fornisce ogni tipo di supporto ai possessori di prodotti Asterisk effettuando interventi in garanzia, di manutenzione ordinaria e straordinaria attraverso l'uso di ricambi originali, da personale tecnico competente. Si forniscono interventi per:

1) garanzia
2) manutenzione ordinaria
3) manutenzione straordinaria

Interventi in garanzia
Il C.A.T. Asterisk effettua interventi in garanzia a tutte le ginocchiere vendute attraverso i punti vendita autorizzati in Italia, per cui sia stato inviato il tagliando di garanzia con allegato copia della fattura di vendita. Gli interventi in garanzia devono essere richiesti attraverso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. La garanzia copre ogni difetto di fabbricazione, non copre danni provocati da cadute e/o incidenti e da usura dei prodotti. In caso di un problema non intervenite sui prodotti Asterisk senza prima aver contattato il punto vendita o il C.A.T. Asterisk. Ogni intervento non autorizzato e/o utilizzando materiali non originali, determina il decadimento della garanzia.

Manutenzione ordinaria
Il C.A.T. Asterisk effettua interventi di manutenzione ordinaria (revisioni) su tutti i prodotti Asterisk. Potete inviare le ginocchiere direttamente al C.A.T. previo contatto telefonico. Non inviate le ginocchiere senza aver prima ricevuto il codice di intervento in quanto il pacco sarà respinto al mittente. Tutti gli interventi vengono effettuati entro 24/48 ore dal ricevimento dopo approvazione del preventivo da parte del proprietario delle ginocchiere, che vengono rispedite con corriere espresso. 

Manutenzione straordinaria
Il C.A.T. Asterisk effettua interventi di manutenzione straordinaria (riparazioni) su tutti i prodotti Asterisk. Nel caso di danno provocato da incidente o caduta, contattate i nostri tecnici: è possibile inviare le ginocchiere direttamente al C.A.T. previo contatto telefonico. Non inviate le ginocchiere senza aver prima ricevuto il codice di intervento in quanto il pacco sarà respinto al mittente. Tutti gli interventi vengono effettuati entro 24/48 ore dal ricevimento dopo approvazione del preventivo da parte del proprietario delle ginocchiere, che vengono rispedite con corriere espresso. 

Istruzioni per la spedizione
Prima di inviare le ginocchiere contattate il Servizio Clienti di Motec Racing allo 0428 40720 tenendo le ginocchiere a portata di mano, in quanto vengono richiesti dei codici presenti sulle ginocchiere. NON INVIATE IL PACCO SENZA AVER RICEVUTO IL CODICE DI INTERVENTO. Le ginocchiere vanno inviate pulite e prive di ogni protezione non originale (previsto addebito per la pulizia e/o la rimozione di parti non originali).
Il codice di intervento andrà scritto in modo estremamente chiaro e visibile all'esterno del pacco, mentre all'interno del pacco è, necessario inserire il modulo di richiesta di assistenza scaricabile su questo sito, compilato in ogni sua parte.

Raccomandazioni
- Il pacco deve giungere in porto franco (spedizione prepagata con posta o corriere), non in contrassegno.
- Non inserite denaro nel pacco, per il pagamento seguite le istruzioni sul modulo.
- Non inviate ginocchiere non prodotte da Asterisk.
- Non spedite un pacco se non avete il codice di intervento.
- Non dimenticate di inserire i vostri dati (indirizzo di rispedizione e racapito telefonico).

Ad intervento effettuato, il pacco sarà rispedito con corriere espresso. Sarà possibile effettuare il pagamento in contrassegno o con carta di credito.

 

SELEZIONATE IL TIPO DI GINOCCHIERA

   
CELL 2017 - NEW  

Asterisk UltraCell con chiusura a Velcro da Settembre 2017
Scarica il modulo
   
ULTRACELL 2017 - NEW  

Asterisk UltraCell con chiusura Boa System da Settembre 2017
Scarica il modulo
   
NEWCELL  

Asterisk New Cell con chiusura a Velcro dal Luglio 2013
Fuori Produzione da Febbraio 2016
Scarica il modulo
   
CYTOCELL  

Asterisk CytoCell con chiusura a Velcro dal Luglio 2012
Fuori Produzione da Febbraio 2016
Scarica il modulo
   
ULTRACELL SERIE 1  

Asterisk UltraCell con chiusura Boa dal Luglio 2010 al 2012
Fuori Produzione da Luglio 2012
Scarica il modulo
   
CELL SERIE 1 E 2  

Asterisk Cell con chiusura a lacci (4 parti - serie fino al 2007)
Asterisk Cell con chiusura a lacci (2 parti - serie dal 2007 al 2011)
Fuori Produzione da Gennaio 2011
Ricambi disponibili in esaurimento - Telefona 0428 40720
Sistema di snodo esaurito - Non si effettuano revisioni
 
 

KNEEBRACES

AC SYSTEM

RIVENDITORI & INFO

RICAMBI - REVISIONI - TAGLIE

       
       

© Motec Racing – Asterisk Italy