HOME | INFO ASTERISK | REVISIONI | CONTATTACI   

 

 

Dalla mente di Jim Castillo, inventore dei primi tutori per il ginocchio da utilizzare nel campo degli sport estremi, arriva un nuovo prodotto destinato a rivoluzionare le tabelle e gli schemi di tutti i preparatori atletici in quegli sport dove si utilizza un occhiale/maschera e che mettono a dura prova il fisico degli atleti.

L'Asterisk AC SYSTEM™ è un accessorio composto da due parti magnetiche, applicabile su ogni tipo di maschera e agisce sulla dilatazione delle cartilagini nasali, facilitando la respirazione, contribuendo così a mantenere ad un livello alto le performance degli atleti. Studi scientifici attestano che la respirazione nasale è l'unica forma per ossigenare il corpo di un atleta e migliorando la respirazione, la prestazione sotto sforzo, si mantiene più stabile. Il funzionamento è estremamente semplice: uno dei due magneti si applica alla maschera, l'altro sul naso e nel momento in cui arrivano al contatto, la sensazione di "naso libero" è incredibilmente efficace.

AC System Kit testato negli ultimi mesi dai migliori piloti americani e da moltissimi della MXGP, include il sistema di fissaggio alla maschera, 20 magneti adesivi da fissare al naso, 10 bustine di detergente per la pelle, 1 posizionatore magnetico degli adesivi.
Non è compatibile con maschere con spugna a 4 strati. 

Scheda Prodotto

 

 

KNEEBRACES

AC SYSTEM

RIVENDITORI & INFO

RICAMBI - REVISIONI - TAGLIE

       
       

© Motec Racing – Asterisk Italy